Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Griffonia Forte

Griffonia Forte (30 compresse)

Erbamea

€ 14,00
Descrizione
Nei periodi di maggiore affaticamento psico-fisico, nelle giornate più impegnative sotto il profilo personale o professionale, è davvero difficile riuscire a mantenere il proprio equilibrio e un normale tono dell'umore.
È inevitabile che lo stato d'animo perda il suo senso di serenità, le ore di sonno non sembrano offrire riposo e rilassamento a sufficienza, le capacità d'attenzione e di concentrazione appaiono in calo, i rapporti di lavoro, o con amici e familiari si fanno via via più faticosi…
Per contribuire a riconquistare il buonumore la Natura ci viene incontro offrendo il supporto di una pianta tropicale originaria delle zone umide dell'Africa, la Griffonia simplicifolia, con le interessanti proprietà dei principi attivi contenuti nei suoi semi e fonte in particolare di 5-HTP (5-idrossitriptofano), un aminoacido essenziale.
Uso
Assumere 1 compressa, al pasto principale.
Ingredienti
Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 1 compressa:
Griffonia semi estr. secco (titolato al 25% in 5-idrossitriptofano) 600 mg
Apporto di 5-idrossitriptofano (5-HTP) 150 mg
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.