Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Quercetina 200 mg

Quercetina 200 mg (30 capsule)

Erbamea

€ 12,00
Descrizione
La Quercetina è un principio attivo naturale che appartiene alla famiglia dei flavonoidi, sostanze molto presenti nel mondo vegetale, che servono a proteggere le piante dagli attacchi di virus, batteri e funghi e dai raggi UV.
Si ritrova nella frutta e nella verdura: fonti alimentari particolarmente ricche di Quercetina sono per esempio cipolle, radicchio, broccoli, sedano, capperi, mele, uva rossa, frutti di bosco, agrumi, e anche alcune bevande come il vino rosso e il tè verde.
Da qui l'importanza di scegliere di consumare tutti i giorni una dieta varia ed equilibrata e tanta frutta e verdura, anche perché la produzione di Quercetina nei vegetali è stimolata dalla luce e questo principio attivo è concentrato maggiormente nelle bucce, nelle scorze e nelle foglie più esterne, le parti che generalmente vengono scartate quando si mangia o si cucina.
Erbamea propone un nuovo integratore QUERCETINA 200 mg che contiene in ogni capsula vegetale 200 mg di Quercetina naturale estratta dai frutti di Dimorphandra mollis, una pianta brasiliana, per supportare il benessere dell'organismo, specialmente quando si avvicina la brutta stagione e il nostro equilibrio è messo più alla prova, e beneficiare di questo prezioso dono della natura.
Uso
Assumere 1 capsula al giorno al pasto principale.
Ingredienti
Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 1 capsula:
Quercetina 200 mg
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.