Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Vitamina C 500 mg

Vitamina C 500 mg (24 compresse)

Erbamea

€ 9,00
Descrizione
La Vitamina C è sicuramente utile quando compaiono tutti quei disturbi che caratterizzano la stagione invernale, perché contribuisce alla fisiologica funzione del sistema immunitario. È indispensabile nei periodi in cui gli impegni quotidiani ci sembrano più pesanti, perché aiuta il regolare funzionamento del sistema nervoso e la riduzione di stanchezza e affaticamento. Non meno importante è il ruolo da essa svolto nel contribuire ad una corretta formazione del collagene, la proteina più presente nell'organismo umano, per garantire la normale funzione di ossa, cartilagini, denti e gengive, pelle e vasi sanguigni. Una sua integrazione può compensare il maggior consumo che di essa fa chi pratica un'intensa attività sportiva o svolge lavori faticosi, perché la Vitamina C supporta il naturale metabolismo energetico. Ricorrere a un integratore di Vitamina C come quelli formulati da Erbamea significa contribuire anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contrastando l'attività dei radicali liberi.
Uso
Assumere 1 capsula al giorno.
Ingredienti
Vitamina C naturale da Acerola e Rosa canina, e succhi concentrati e disidratati di Limone e Arancia. In ogni capsula 240 mg di Vitamina C (300% RDA).
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.