Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Retard

Erbaven - Retard (30 ovalette)

Esi

€ 17,00
Descrizione
Integratore alimentare con estratti secchi titolati di piante con una confermata azione di ripristino a livello della microcircolazione: è consigliato in caso di insufficienza venosa, crampi alle caviglie e ai polpacci a fine giornata, fragilità capillare, dolore e pesantezza alle gambe; situazioni che sono tutte dovute ad errate abitudini di vita, scorrettezze alimentari, lunga permanenza in posizione eretta o seduta che portano ad un peggioramento della circolazione a livello dei capillari sanguigni e linfatici. La speciale formulazione studiata da ESI, utilizzando una capsula contenente 4 compresse a rilascio differenziato, permette un rilascio graduale e costante, garantendo all'organismo un tempo sufficiente (oltre le due ore) per assimilare e trasportare in tutto il corpo i principi attivi ed offrire quindi un'azione prolungata, definita azione Retard. Prodotto clinicamente testato.

Non contiene: Glutine - Zuccheri aggiunti - Conservanti aggiunti - Coloranti artificiali - OGM.
Uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno.
Ingredienti
Ingredienti per dose giornaliera:
Troxerutina 300 mg
Ippocastano e.s. tit.3-4% 60 mg
Centella asiatica e.s. tit. 2% 30 mg
Vite rossa e.s. tit. 5% 30 mg
Rusco e.s. tit. 5% 20 mg
Mirtillo e.s. tit. 15% 20 mg
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.