Descrizione
Per la sua fragilità la pelle sensibile, delicata, con couperose, va trattata con dolcezza evitando assolutamente l'uso di saponi e gommage intensivi che impoveriscono il film idrolipidico. L'Acqua Micellare Lenitiva è indispensabile per rimuovere accuratamente il make-up e le impurezze depositate sulla cute senza alterare il naturale equilibrio idro-lipidico. Si giova dell'attività calmante di un concentrato di piante quali il Mirtillo nero e l'Escina, principio attivo dell'Ippocastano, ideali nella fragilità capillare, per intervenire in modo mirato ed efficace sulla iper-reattività cutanea e attenuare i rossori del volto.
Uso
Applicare uniformemente su viso e collo, con un batuffolo di cotone senza strofinare: al mattino per liberare i pori dalle cellule morte, alla sera per asportare il make-up, i lipidi ossidati da raggi ultravioletti, smog e polveri e favorire il miglior assorbimento delle creme viso.
Non richiede risciacquo, non lascia tracce untuose e non secca la pelle.
Ingredienti
AQUA/WATER, VACCINIUM MYRTILLUS (BILBERRY) FRUIT EXTRACT, ESCIN, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, SODIUM CITRATE, PARFUM/FRAGRANCE, GLUCOSE, CITRIC ACID, LECITHIN, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, MALTODEXTRIN, GLUCOSE OXIDASE, LACTOPEROXIDASE.