Descrizione
La pianta del piede e la zona del tallone sono soggette a ispessimenti e screpolature che, con l'andare del tempo, agevolano la dolorosa insorgenza di calli, duroni, geloni. Per contrastare questi fastidiosi inestetismi HELAN ha messo a punto la Crema Levigante Riparatrice, una formulazione specifica che si avvale di una ben calibrata associazione di selezionati principi attivi ad azione: levigante, nutriente, dermopurificante e riparatrice.
Uso
Dopo il pediluvio con i Sali Rinfrescanti Deodoranti, passare più volte la Pietra Pomice e quindi applicare la Crema Levigante Riparatrice sulla pelle pulita e asciutta della pianta del piede, insistendo e massaggiando, a seconda dell'ispessimento cutaneo, sulle parti indurite e sulle zone più screpolate.
In circa 2 settimane si avrà un miglioramento significativo delle fessurazioni e il piede apparirà liscio e setoso. Continuare a utilizzare la Crema Levigante Riparatrice alternandola, una volta eliminati gli inconvenienti, con il Massaggio in Crema per mantenere un piede sempre a posto.
Ingredienti
AQUA/WATER, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) BUTTER, UREA, HYDROGENATED VEGETABLE GLYCERIDES CITRATE, SHEA BUTTER CETYL ESTERS, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, XANTHAN GUM, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF OIL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA (TEA TREE) LEAF OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) UNSAPONIFIABLES, DICAPRYLYL ETHER, CERA ALBA (BEESWAX), TABEBUIA AVELLANEDAE BARK EXTRACT, DICAPRYLYL CARBONATE, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, BENZYL ALCOHOL, TRIETHYL CITRATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, MELIA AZADIRACHTA (NEEM) LEAF EXTRACT, CARAPA GUAIANENSIS SEED OIL*, GLYCERYL UNDECYLENATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, PARFUM/FRAGRANCE, LECITHIN, TOCOPHEROL, SOYBEAN GLYCERIDES, TOCOPHERYL ACETATE, MYRISTIC ACID, ASCORBYL PALMITATE, MALTODEXTRIN, CITRIC ACID, LIMONENE, CITRAL, GERANIOL.
*da Agricoltura Biologica